Disclaimer

Home » Disclaimer
Disclaimer 2018-03-16T15:49:39+00:00

Vantage Partners fornisce i contenuti di questo Sito Web (il “Sito”), soggetto ai seguenti termini e condizioni (in generale, le “condizioni”).

Vantage Partners può periodicamente modificare le condizioni: l’Utente pertanto è invitato ad effettuare una periodica verifica. Accedendo e utilizzando questo sito, l’Utente implicitamente accetta queste condizioni.

Tutti i contenuti e le funzionalità del sito, inclusi i testi, la grafica, i loghi, le icone, le immagini, così come la loro selezione ed organizzazione sono esclusiva proprietà di Vantage Partners o dei rispettivi licenziatari e sono protetti dalla legge sui diritti d’autore, Svizzera e internazionale. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

I marchi registrati, i marchi di servizio, i disegni e i loghi (in generale, i “marchi”) che appaiono sul Sito sono marchi, registrati e non, di Vantage Partners e dei suoi licenziatari. Accettate di non divulgare o inviare alcuna informazione di Vantage Partners o dei suoi licenziatari attraverso alcun media (i.e. stampa, siti web, altri) a scopi pubblicitari o promozionali, o con la finalità di informare o influenzare terzi. Accettate altresì di non usare o riprodurre alcun marchio di, o che implichi riferimenti a Vantage Partners o ai suoi licenziatari.

Vantage Partners concede una licenza non esclusiva e non trasferibile per accedere, scaricare, visualizzare e stampare su singoli computer una copia dei contenuti e delle funzionalità visualizzate sul Sito, ad uso esclusivamente personale o a scopo di business interno, a patto di non modificare in alcun modo il suddetto contenuto e di rispettare i diritti d’autore e le altre informazioni proprietarie in esso visualizzate. È altresì vietata la riproduzione, modifica, distribuzione, invio, caricamento su altri siti web o la diffusione dei contenuti del Sito, se non a seguito di autorizzazione scritta da parte di Vantage Partners.

I contenuti e le funzionalità del sito sono rilasciati con la consapevolezza che Vantage Partners non è tenuta in questa sede a fornire consulenze o servizi professionali agli utenti. Tutti i contenuti e le funzionalità del sito sono rilasciate “così come sono,” senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, senza limitazioni, senza garanzia implicita di commercializzazione o idoneità per scopi definiti. Vantage Partners e le terze parti che caricano contenuti sul sito non rilasciano garanzie esplicite o implicite in merito alla proprietà, accuratezza o adeguatezza dei contenuti stessi. Vantage Partners non si assume alcuna responsabilità per informazioni o link contenuti nel materiale inviato dagli utenti, o fornito da terze parti. Né Vantage Partners né le terze parti che forniscono contenuti su questo sito si ritengono responsabili per eventuali, incidentali, conseguenti, danni o perdite.

È possibile che Vantage Partners fornisca link a siti web di terze parti, e che alcuni dei contenuti che apparentemente appartengono a questo sito siano in realtà forniti da terzi, come per esempio l’inserimento di contenuti forniti da server di terzi. Vantage Partners declina ogni responsabilità per contenuti e materiale erogato tramite tali server, regolati dalle condizioni di utilizzo e dalle privacy policy, se disponibili, definite dai relativi proprietari.

Queste condizioni sono state redatte in conformità alla legge Svizzera.